Da sabato 4 luglio ritorna Apam Estate, la linea estiva che collega Brescia e Mantova alle principali località della Riviera Romagnola: fino a sabato 29 agosto è prevista una corsa, unicamente al sabato, che parte da Brescia e, dopo aver effettuato fermata a Castenedolo, Montichiari, Carpenedolo, Castiglione d/S, Guidizzolo, Goito, Marmirolo e Mantova, prosegue sulla linea Milano Marittima, Rimini, Riccione fino a Gabicce Mare. Le corse di ritorno sono previste nel pomeriggio del sabato con partenza alle ore 14,30 da Gabicce Mare.

Anche APAM Estate seguirà scrupolosamente i protocolli di regolamentazione per il contenimento della diffusione del COVID-19: gli autobus in servizio vengono sanificati prima di ogni corsa di andata e di ogni corsa di ritorno e il personale è dotato di dispositivi di protezione individuale. Agli utenti viene chiesto di collaborare responsabilmente al rispetto delle norme, evitando di salire a bordo se si avvertono sintomi di infezioni respiratorie acute (tosse, febbre, raffreddore), di rispettare la distanza di sicurezza sia durante l’attesa che durante le operazioni di salita e discesa, di indossare mascherina e guanti protettivi (o igienizzare frequentemente le mani) e di prenotare obbligatoriamente il proprio posto perchè non è consentitoacquistare il titolo di viaggio a bordo. Il trasporto del bagaglio è gratuito e, per chi prenota andata e ritorno, è previsto uno sconto del 10%.

Sarà possibile prenotare il proprio viaggio con i bus Gran Turismo APAM a partire da lunedì 15 giugno nella sezione shop online del sito www.apam.it o, in alternativa, recandosi presso l’APAM Infopoint di Piazza Cavallotti, l’Infopoint Turismo e Mobilità di Viale della Stazione a Brescia e presso i punti vendita autorizzati nelle province di Mantova e Brescia e nelle principali località della Riviera.




SCARICA LA NOSTRA APP: