La trasmissione in diretta live UnCaffèconAMAREMANTOVA giunge alla 10° puntata, con un bilancio di migliaia di visualizzazioni, ospiti commenti in diretta anche dall’estero. Per celebrare questo appuntamento venerdì 19 giugno alle 18,30 sarà proposto un duetto vincente: i dottori Giuseppe De Donno e Massimo Franchini.

La passione, l’impegno, la voglia di superare i periodi scuri sono stati per AMAREMANTOVA gli stimoli essenziali e necessari per sopravvivere al tempo della pandemia, con il talk show, che festeggia il suo successo con due ospiti divenuti simbolo mondiale della speranza di una cura contro il Coronavirus, il dott. Giuseppe De Donno, Primario di Pneumologia e Utir dell’ ASST di Mantova, e il dott. Massimo Franchini, Direttore del Dipartimento di Medicina Trasfusionale ed Ematologia dell’ ASST di Mantova: un duetto vincente che ha fatto della lotta contro il virus uno spettacolo di successo.

L’uno conosciuto ormai come il volto della rivincita contro la diffusa tornacontocrazia della medicina, l’altro divenuto una voce risonante tra coloro che ricercano la verità nella cura contro il Coranavirus: il dott. De Donno ed il dott. Franchini alla decima puntata chiacchiereranno con Angelo Goffredi, presidente di AMAREMANTOVA , e  con gli immancabili Lorenzo Giossi e Giorgio Appolonia.

Nel salotto virtuale si parlerà ancora di medicina, di cura, di speranza, di progetti presenti e futuri e sarà interessante capire cosa è cambiato dall’ultima volta, dall’ormai lontano 8 maggio, in cui il dott. Giuseppe De Donno si è presentato al pubblico di AMAREMANTOVA.
Ci sarà anche un intervento di Carlo Bottani, Sindaco del Comune di Curatone.




SCARICA LA NOSTRA APP: