Torna Mantovaincanto, l’appuntamento a cura dall’Associazione Amaremantova. “Siamo in un periodo storico molto cruciale e difficile per chi opera nel settore della cultura e noi come Amaremantova, non abbiamo mai smesso di creare” commenta il Presidente dell’Associazione e tenore, Angelo Goffredi.
Ecco quindi che la rassegna prosegue con “Orizzonti Elettronici”, giovedì 19 aogosto alle 20,45 nel Cortile d’Onore di Palazzo Te, dove si mescoleranno due mondi apparentemente distanti, quali l’opera lirica e la musica elettronica, in un evento che punta su innovazione e sperimentazione.
“La serata nasce dall’idea di poter fornire nuovi orizzonti al mondo dell’Opera, ormai gioiosamente contaminato dall’ambito pop. Inoltre durante la serata sarà presentato il nuovo inedito di Angelo Goffredi il cui testo è frutto della mia anima musicale mentre la musica scritta dal compositore mantovano Filippo Lui appositamente per la mia voce” – commenta il Presidente.
Protagonisti della serata saranno il pianoforte e i sintetizzatori del compositore mantovano Filippo Lui, fondatore della Crystal Music Records, pianista, autore di colonne sonore per il Cinema e per il Vaticano, il noto soprano Cecilia Rizzetto e il tenore mantovano Angelo Goffredi.
Numero unico prenotazioni al 348 7993738.