Oficina Ocm presenta la 29esima edizione di “Tempo d’Orchestra”, la nuova stagione concertistica con 14 concerti serali e 5 spettacoli musicali, in programma tra l’ottobre 2021 e l’aprile 2022,  che porterà nei teatri di Mantova numerosi grandi nomi della scena internazionale.

Isabelle Faust, Mario Brunello, Giovanni Sollima, Eleonora Buratto, Sonia Bergamasco, Quartetto Prometeo, Enrico Bronzi, Benedetto Lupo, Andrea Battistoni, Antje Weithaas, Martin Helmchen, Andrea Marcon, Vadim Volodenko: sono solo i più noti tra gli interpreti che caratterizzeranno il cartellone al via il 29 ottobre, con il primo concerto al Teatro Sociale con i popolarissimi violoncellisti Mario Brunello e Giovanni Sollima, che presentano un programma che spazia da Bach ai Queen e passando da Stravinskij e Verdi.

L’Orchestra da Camera di Mantova, che prosegue le celebrazioni del suo 40esimo di vita artistica, è coprotagonista 4 volte: il 6 novembre con la straordinaria violinista Isabelle Faust e il 7 e 8 novembre con Elisabetta Garilli e il suo magico Atelier, per una produzione per famiglie e scuole. Quindi, il 21 gennaio, si presenta al fianco del soprano Eleonora Buratto e, infine, il 2 e 3 marzo torna di scena insieme con il pianista Benedetto Lupo.

Programma completo PROGRAMMA

Alla luce delle normative anti-Covid 19 e della conseguente riduzione delle capienze delle sale, per soddisfare tutte le richieste, la stagione si terrà principalmente al Teatro Sociale, pur mantenendo una quota di proposte al Teatro Bibiena.

http://www.oficinaocm.com

 

(Foto di ufficio stampa Teatro Sociale Mantova)




SCARICA LA NOSTRA APP: