Nuovo successo per la Fiera dell’Antiquariato e del Collezionismo “Del C’era una Volta”, che torna sabato 12 e domenica 13 marzo alla Fiera Millenaria di Gonzaga con ingresso gratuito. La manifestazione dopo l’inserimento nel calendario regionale, è stata riconosciuta come fiera antiquaria di interesse nazionale.
In scena oltre 400 espositori provenienti da tutta Italia, da Austria, Germania e Francia con pezzi altamente selezionati. Gli antiquari e i collezionisti della Fiera di Gonzaga, infatti, sono professionisti riconosciuti che selezionano accuratamente i migliori oggetti di antiquariato e modernariato, come pezzi di arredamento, libri antichi, oggetti antichi in ceramica, vetro o porcellana, monete, francobolli, sculture, quadri, tappeti e molto altro.
La mostra mercato si articolerà in 6 padiglioni e sarà aperta il sabato dalle 8.30 alle 19 e la domenica dalle 8.30 alle 18.
La nostra intervista al Presidente di Fiera Millenaria Giovanni Sala:
La fiera nazionale dell’Antiquariato e del Collezionismo di Gonzaga è organizzata in collaborazione con il Circolo Filatelico Numismatico e Hobbistico di Gonzaga che da oltre trent’anni rappresenta un’istituzione nel settore.