Con l’ingresso di altri quattro musei del territorio si amplia la proposta di Supercard Cultura. Stiamo parlando dell’abbonamento museale pensato da Fondazione Palazzo Te per tutti i cittadini di Mantova e provincia. Un’opportunità che consente di fruire del proprio patrimonio artistico al costo simbolico di 1 euro al mese.
Sono quindi entrati a far parte del circuito Supercard Cultura i musei Tazio Nuvolari, l’Etnografico dei mestieri del fiume di Rivalta sul Mincio, il Polironiano di San Benedetto Po e la Galleria del premio di Suzzara.
Inclusi Palazzo Te, Palazzo e Tempio di San Sebastiano, Palazzo d’Arco a Mantova, il Teatro all’Antica di Sabbioneta e il Museo Bellini di Asola, salgono a dieci i luoghi visitabili. Gli ingressi sono illimitati per un anno e sono garantite numerose agevolazioni. Tra queste riduzioni e occasioni speciali per assistere agli eventi artistico-culturali della città.
“La Supercard Cultura, rivolta ai cittadini della città e della provincia – ha dichiarato il Sindaco di Mantova Mattia Palazzi – diventa più grande. Questo grazie all’adesione dei musei Tazio Nuvolari, l’Etnografico di Rivalta sul Mincio, il Polironiano di San Benedetto Po e la Galleria del Premio di Suzzara, che si aggiungono a quelli già aderenti. Nel 2020 abbiamo stretto un’alleanza con il mondo della cultura del nostro territorioù. Oggi la estendiamo offrendo nuove opportunità ad ogni mantovano che ha a cuore la propria città”.
La card personale, è acquistabile online sul sito fondazionepalazzote.it al costo di 12 euro. Per gli studenti invece il costo è di sei euro e la validità di 12 mesi.
(Foto da archivio)