Ritorna in scena nei teatri di tutta Italia “PETER PAN – Il Musical”, con una nuova produzione che porterà i suoi spettatori direttamente verso l’Isola che non c’è.
Con la regia di Maurizio Colombi e una colonna sonora d’eccellenza firmata da Edoardo Bennato, “Peter Pan – Il Musical”, intratterrà il pubblico in una tournée che toccherà le città più importanti della penisola e non solo, per oltre cinquanta repliche.
Lo spettacolo arriverà anche al Teatro PalaUnical di Mantova il 20 febbraio alle ore 21.
Cuore pulsante dello spettacolo è proprio la colonna sonora: uno straordinario viaggio in musica nel mondo fantastico di Peter Pan, con alcune tra le più famose canzoni di Edoardo Bennato tratte dal mitico album del 1980 Sono solo canzonette.
A dare il volto al bambino che non voleva crescere sarà il giovane performer italo-americano Leonardo Cecchi, conosciuto per la serie tv “Alex & Co”.
Nel ruolo del famigerato Capitan Uncino troveremo un grande interprete del teatro italiano come Giò Di Tonno, nuovamente in un celebre ruolo da protagonista, dopo il tour sold-out del ventennale di Notre Dame de Paris.
Un cast eccezionale per uno show che saprà conquistare il pubblico anche con tanti effetti speciali come il volo di Peter Pan, l’utilizzo di tecnologie laser per il personaggio di Trilly, e i colorati costumi in stile cartoon che daranno il tocco finale a questo spettacolo teatrale.
(Foto da ufficio stampa)