Il 10 febbraio si svolgerà la 26esima edizione di “Nabuzardan – il Carnevale di Mantova per le famiglie”. Si tratta di un evento artistico, ideato e realizzato dall’associazione artistica e culturale Segni d’infanzia.

Appuntamento quindi nella splendida cornice di Palazzo Te per un pomeriggio di attività e divertimento per i più piccoli, che vede come da tradizione sale e spazi aperti, animati contemporaneamente.

È possibile acquistare il proprio biglietto (€5 a persona, dai 18 mesi in su) a partire da giovedì 1 febbraio 2024, in Biglietteria presso la sede di Segni d’infanzia di Via L.C. Volta 9/B, Valletta Valsecchi, Mantova. Per maggiori informazioni il numero di Biglietteria è 0376 -752882.

In attesa dell’apertura della biglietteria del Carnevale, Segni d’infanzia mette a disposizione 1 ingresso omaggio valido per un nucleo di 4 persone (una famiglia, un gruppo di amici, due coppie etc).

Fino a mercoledì 31 gennaio, sulla pagina Instagram @segnidinfanzia, sarà pubblicato un post con il conto alla rovescia. Le istruzioni per partecipare e vincere l’ingresso gratuito sono le seguenti: seguire la pagina @segnidinfanzia, mettere like al post del conto alla rovescia, taggare due persone nei commenti, condividere il post nella propria storia (su IG) o in bacheca (su FB) taggando la pagina di Segni d’infanzia.

 

Per maggiori informazioni si può visitare il sito di segnidinfanzia.org.

 

(Foto di Nicola Malaguti da ufficio stampa)




SCARICA LA NOSTRA APP: