Si terrà sabato 20 aprile la festa “Primavera Insieme”, aperta a tutta la cittadinanza, a partire dalle 15.30 al Parco Baden Powell di Mantova, nel quartiere Valletta Valsecchi.

L’evento è un’occasione di incontro e condivisione per tutte le famiglie e non solo.

Un evento atteso dalle famiglie e dal quartiere ha dichiarato l’assessora del Comune di Mantova Chiara Sortino –. Un pomeriggio per celebrare la primavera e divertirsi insieme, grazie alle proposte ludico ricreative pensate per grandi e piccini dalle tante realtà che ogni giorno dell’anno animano il Centro per le Famiglie della città”.

Al parco, dalle 15.30 sarà possibile prendere parte a giochi e laboratori per tutte le età. Alle 18 sarà la volta di “T’imballo” performance interattiva per famiglie a cura di Cooperativa ZeroBeat che racconta la storia di un naufrago mezzo matto, di una tartaruga non troppo simpatica e un dj muto che vivono su un’enorme isola di plastica che galleggia nell’Oceano Pacifico.

Per tutto il pomeriggio musica e una golosa merenda offerta a grandi e piccini. L’iniziativa è a partecipazione libera e gratuita. In caso di maltempo, l’evento sarà riprogrammato.

(Foto by Pixabay)




SCARICA LA NOSTRA APP: