ForesTEEN, il progetto culturale dedicato agli adolescenti e ai ragazzi fino ai 25 anni, continua il suo percorso con due appuntamenti per i giovani e per tutti coloro interessati al panorama culturale giovanile di Mantova.
Il 20 maggio alle ore 18:00, presso Spazio Te, si terrà “AperiTEEN“, un aperitivo informale dedicato ai giovani dai 15 ai 25 anni. L’evento rappresenta un’opportunità per conoscere nuove persone, discutere del panorama culturale di Mantova e scoprire insieme il progetto ForesTEEN, in compagnia di coetanei provenienti da tutta la provincia. Non è richiesta alcuna prenotazione: è sufficiente presentarsi direttamente sul posto per partecipare.
Per coloro che non hanno modo di partecipare dal vivo, è possibile assistere al prossimo incontro digitale, denominato #OnlineTAG, che si terrà domani 16 maggio dalle 18:00 alle 19:00, tramite la piattaforma Zoom. L’evento vedrà la partecipazione di adolescenti provenienti da tutta Europa e di operatori culturali internazionali per ascoltare il racconto dei partecipanti alla “ForesTEEN Academy“, la residenza artistica sull’Isola del Giglio, conclusasi il 28 aprile scorso. Per partecipare, è necessario registrarsi tramite il seguente link: https://shorturl.at/fvABN
Per tutti gli altri eventi consultare la piattaforma digitale segninonda.org e sfogliare il Palinsesto ForesTEEN, in cui sono raccolti tutti gli appuntamenti culturali selezionati da Segni destinati al target 15-25 anni di Mantova e non solo.
Per ulteriori informazioni sul progetto ForesTEEN, visitare il sito web https://www.segnidinfanzia.org/it/news/foresteen-un-progetto-per-giovani-e-chi-e-in-connessione-con-loro/
(Foto da canva)