San Benedetto Po (Mn) si prepara per la Fiera d’Agosto, un evento che ospiterà spettacoli, musica e divertimento che si terrà da venerdì 2 a martedì 6 agosto.
Il programma degli eventi
La fiera prenderà inizierà venerdì 2 agosto con l’energia della musica. Una serata del “Weekendance” di Radio Pico, Main sponsor Bonbonera Cafè, in cui gli appassionati di musica potranno scatenarsi al ritmo dei brani anni ’80, ’90 e 2000. Il tutto grazie a Mr Gibo Dj e alla voce di Monia.
Sabato 3 agosto sarà il turno della musica live con “La Banda Sottomarino Giallo“, una tribute band dei Beatles. Gli amanti del leggendario quartetto di Liverpool potranno godere di una serata di grandi successi, rivivendo le emozioni dei brani che hanno fatto la storia della musica.
Domenica 4 agosto, il mercatino “Amarcord” porterà una ventata di nostalgia con oggetti d’antiquariato, collezionismo e curiosità di altri tempi. La serata sarà allietata dalla musica dell’Orchestra Lara Agostini.
Lunedì 5 agosto, una serata speciale attende i visitatori con la “Cena sotto le Stelle”, un’occasione per gustare prelibatezze locali, immersi nell’atmosfera di festa. A seguire, una commedia dialettale regalerà risate e divertimento, celebrando le tradizioni locali con un tocco di ironia.
Il gran finale, martedì 6 agosto, vedrà l’esibizione dell’orchestra Gianmarco Bagutti, e l’atteso spettacolo pirotecnico, che illuminerà il cielo di San Benedetto Po, chiudendo la fiera in grande stile.
Divertimento per tutti
Durante tutti i giorni della fiera, il luna park sarà aperto, offrendo giostre e attrazioni per grandi e piccini.
Per maggiori info sul programma cliccare QUI.
(Foto da Canva)