Il 10 agosto, durante la magica notte di San Lorenzo, l’Amministrazione Comunale e la Pro Loco di Volta Mantovana ospiteranno la nuova edizione della cena di gala “Calici di Stelle”, nella cornice dei giardini delle scuderie di Palazzo Gonzaga.
Pregiati vini mantovani accompagneranno le portate previste per la cena. Non mancheranno i tipici capunsei, gnocchi di pane che rappresentano una delle eccellenze della tradizione culinaria voltese e mantovana.
Tra una portata e l’altra tanti suggestivi spettacoli: dall’esibizione dell’artista Nadia Pretto con la sabbia, alla musica dal vivo dell’Orchestra dei Colli Morenici e dei cantanti lirici Anna Consolaro, soprano, e Eduardo Hurtado Rampoldi, tenore.
A rendere la cena ancora più speciale, in attesa delle stelle cadenti del 10 Agosto, saranno presenti i Sommelier di AIS, pronti ad accompagnare i commensali in un appassionante racconto alla scoperta del vino mantovano, assoluto protagonista della serata, e delle sue cantine.
La serata del 10 agosto diventa così un appuntamento imperdibile per tutti gli appassionati, con un cielo che si illuminerà di meteore, rendendo ancora più magica l’esperienza.
Per info e prenotazioni: https://palazzogonzaga.it/calici-di-stelle
(Foto da ufficio stampa)