Mantova città di concerti: nell’estate 2022, dopo due anni di stop forzato, Piazza Sordello torna, finalmente, a colorarsi con le note di grandi artisti e di musica live, in particolare Rock.

Quest’anno, a darsi appuntamento, saranno nomi del calibro di Placebo, attesi per il 29 giugno e Kasabian, in arrivo il 2 luglio. Di pochi giorni fa l’annuncio dell’arrivo nella città virgiliana di Iggy Pop, che per la sua unica data italiana, il 5 luglio, porta a Mantova un evento irripetibile, con posti a sedere, accompagnato dall’Orchestra da Camera di Mantova.

Il 9 luglio, inoltre, andrà in scena Caparezza. Maggiori informazioni su questo appuntamento verranno diffuse nei prossimi giorni.

Martedì 5 luglio, dunque, in Piazza Sordello si terrà l’esclusivo appuntamento che vedrà Iggy Pop in concerto con la Free band e l’Orchestra da Camera di Mantova. Nell’unica tappa italiana del suo tour europeo, l’icona della musica internazionale presenterà, nella speciale cornice della città rinascimentale, uno spettacolo senza precedenti: incentrato sui brani più celebri di Pop, lo show vanterà la prestigiosa collaborazione dei 18 elementi della storica Orchestra mantovana. Un appuntamento unico, con posti a sedere, le cui prevendite saranno disponibili a partire dalle ore 11.00 di lunedì 28 febbraio sui circuiti ufficiali Ticketmaster e Ticketone.

5 luglio 2022 – Mantova Live Estate – Piazza Sordello
Biglietti:
Poltronissima Gold: 86,9 + prev.
Poltronissima: 77,39 + prev.
Prima Poltrona: 68,70 + prev.
Seconda Poltrona: 60,00 + prev.

 

(Foto inviata da Ufficio Stampa Shining Production)




SCARICA LA NOSTRA APP: