A Mantova tornano gli artisti della compagnia Le Cirque Top Performers per presentare il nuovo spettacolo TILT. Appuntamento al Grana Padano Theater, con tre spettacoli in programma: venerdì 24 e sabato 25 marzo alle ore 21, e domenica 26 marzo alle ore 17.
Realizzato da Le Cirque Top Performers che, con il primo spettacolo ALIS ha richiamato oltre 260.000 spettatori in Italia e all’estero, TILT è la nuova produzione che ha debuttato a fine 2019. Uno spettacolo accolto da oltre 40.000 spettatori.
Un cast formato da 25 artisti dal Nouveau Cirque e dal Cirque du Soleil, che presentano numeri aerei e a terra che incantano e tengono con il fiato sospeso.
Uno spettacolo di oltre 90 minuti senza interruzioni e senza usare animali.
Liberamente ispirato al film capolavoro READY PLAYER ONE di Steven Spielberg, TILT rilegge il mondo virtuale e offre al pubblico un’inedita interpretazione dei valori del mondo reale, tra esibizioni soliste e corali, che tendono oltre i limiti delle possibilità umane.
Al Grana Padano Theater sarà la seconda tappa del terzo tour di TILT: “Siamo felici di tornare a Mantova dopo il grande successo ALIS. Per il nuovo spettacolo TILT ci stiamo preparando con entusiasmo – dichiara Gianpiero Garelli fondatore di Le Cirque Top Performers – Come dimenticare gli applausi, le esclamazioni di stupore del pubblico che è venuto a vederci e la gioia che abbiamo provato nel vederlo in piedi per applaudire questi fantastici artisti alla fine degli spettacoli. Per noi è la conferma che siamo riusciti a portare in scena qualcosa di unico e desideriamo continuare a condividere queste meravigliose emozioni anche con il pubblico di Mantova”.
(Foto da ufficio stampa)