In partenza a Mantova la 21° edizione del Seminario Estivo di Symbola. L’evento dal titolo “Coesione è competizione: la forza dei territori nella transizione verde” si svolgerà dal 21 al 24 giugno e avrà come partner Confagricoltura Mantova.

Si tratta di un viaggio nel mondo della sostenibilità, della bellezza, della creatività, del made in Italy, della ricerca e dell’innovazione. Quattro giornate di incontri, analisi, riflessioni e visioni. L’evento si terrà nella cornice del Teatro Scientifico Bibiena, che ospiterà tutti gli appuntamenti in programma.

Tra questi, in particolare “Mantova e la sfida della transizione verde” (mercoledì 21 giugno, ore 9.30), e “Legno, ritorno al futuro” (giovedì 22 giugno, ore 16.30).

Ritengo spiega il presidente di Confagricoltura Mantova Alberto Cortesiche il Seminario Estivo di Symbola possa rappresentare per tutti noi un importante momento di crescita e confronto con importanti realtà del panorama istituzionale e imprenditoriale nazionale, nell’ottica di una sempre maggiore diffusione dei valori che Confagricoltura Mantova trasmette da sempre”.

(Foto by Pixabay)




SCARICA LA NOSTRA APP: