Sensi unici alternati e chiusure parziali in orario serale e notturno nei territori dei comuni di Porto Mantovano e Mantova, per lavori di fresatura e bitumatura lungo la tangenziale nord di Mantova.
I tratti interessati sono quelli dalla rotatoria del Gombetto all’inizio della Tangenziale Nord compresa la rampa di uscita verso Sant’Antonio e dalla rotatoria in prossimità dell’impianto di erogazione metano alla rotatoria nelle vicinanze della Latteria Virgilio direzione Mantova – Porto Mantovano. Previsti lavori anche nella la corsia di uscita per Sant’Antonio direzione Mantova – Porto Mantovano della Tangenziale nord.
Per garantire la sicurezza degli operatori e degli utenti della strada è necessario istituire sensi unici alternati e/o chiusure parziali nella fascia oraria che va dalle 19 alle 5.30 da lunedì 8 luglio a sabato 13 luglio per la SP ex SS 236 Bis dalla rotatoria del Gombetto al Km 0+000 della Tangenziale Nord, compresa la rampa di uscita verso Sant’Antonio.
Nella fascia oraria 19 – 5.30 da lunedì 15 luglio a giovedì 18 luglio saranno istituiti sensi unici alternati e/o chiusure parziali, per effettuare le asfaltature su SP ex SS 236 Bis nel tratto dalla rotatoria in prossimità dell’impianto di erogazione metano alla rotatoria in prossimità della Latteria Virgilio e su Tangenziale Nord corsia di uscita per Sant’Antonio direzione Mantova – Porto Mantovano.
In entrambi i casi il traffico sarà deviato, mediante l’installazione della necessaria segnaletica verticale, utilizzando la SP 81 “ex SS 236 Goitese”, la Tangenziale Nord e la SP ex SS 236 Bis.