La Campagna ADMO “Una Colomba per la Vita”, quest’anno non si è svolta come di consueto e le colombe e le uova non decoreranno le nostre belle piazze.
Per il bene comune dobbiamo rimanere a casa, ma ADMO non ha intenzione di fermarsi: mai come ora l’Associazione è vicina a tutti i malati oncoematologici ancora in attesa di un trapianto di midollo osseo, unica loro speranza di vita, obbligati a vivere per mesi in Ospedale, dentro camere sterili, lontani dai loro affetti; triste analogia con i pazienti Covid-19, costretti nei Reparti di Terapia Intensiva, in una condizione di lontananza dalle persone più care.
Pensando a loro, ma anche a medici, infermieri e a tutto il personale sanitario sempre in prima linea, ADMO ha deciso di dare un contributo al movimento di solidarietà che ci unisce tutti in questo momento difficile: mentre #iorestoacasa, #lecolombevolano negli ospedali delle nostre città.
Andando sul sito https://admo.it/ si può scegliere di donare uno dei prodotti di Pasqua ADMO a coloro che lottano ogni giorno contro le malattie del sangue nei Centri Trasfusionali e nei Reparti di Ematologia.
Personale ospedaliero e pazienti NON possono restare a casa e oggi più che mai possiamo essere loro vicino con un piccolo gesto di condivisione: ADMO consegnerà agli Ospedali tutti i prodotti che verranno donati dai cittadini in questa Campagna.