In concomitanza con l’inizio dell’Anno Scolastico 2020/2021, a partire da lunedì 14 settembre 2020 e fino a martedì 8 giugno 2021 sarà in vigore l’orario invernale di Apam, che ha anche innalzato la percentuale di occupazione consentita sui mezzi pubblici sino all’80%: Apam si impegna a garantire il servizio, nel pieno rispetto delle regole di sicurezza anticovid19, e pertanto, nelle prime settimane di avvio delle scuole, verranno effettuati costanti monitoraggi per verificare l’effettiva distribuzione degli utenti su linee e fermate.
Come già avviene regolarmente da mesi, i bus APAM verranno sanificati e igienizzati quotidianamente, con una particolare attenzione per le superfici di maggior contatto come sedili, appoggi e mancorrenti, per garantire la sicurezza di tutti i nostri utenti. Per consentire a tutti un viaggio sereno e tranquillo, agli utenti chiediamo di rispettare 4 semplici regole per tutelare la propria salute e quella degli altri:
- indossare sempre e correttamente la mascherina durante il viaggio;
- mantenere sempre la distanza di un metro dagli altri in fermata;
- salire in bus solo se i posti sono disponibili, altrimenti è necessario attendere la corsa successiva: i posti sono ancora parzialmente limitati;
- seguire le indicazioni per salire e scendere dai bus e farlo in modo ordinato, evitando resse.
Apam invita chi già non avesse provveduto ad acquistare il proprio abbonamento e a privilegiare il canale di vendita on-line: tramite procedura online è possibile sia richiedere il voucher di sconto per il proprio abbonamento non utilizzato durante il lockdown, se non già fatto, sia acquistare il proprio titolo di viaggio attraverso la sezione shop di http://www.apam.it dove sarà caricato il proprio voucher.
Per chi si vuole recare invece negli uffici di Apa, si ricorda che da quest’anno è possibile prenotare il proprio appuntamento.
Per tutte le informazioni è possibile rivolgersi al servizio di Customer Care – attivo tutti i giorni, domeniche e festività comprese, dalle ore 7.30 alle 19 – chiamando il numero 0376230339, scrivendo via WhatsApp al numero 346 0714690, scrivendo a customer.care@apam.it o attraverso le pagine ufficiali di APAM su Facebook, Twitter e Instagram.