In occasione del lancio del nuovo mood “Italian Dolce Vita”, il gruppo Land of Fashion, che comprende anche il Mantova Outlet Village, inaugura un nuovo progetto sensoriale in linea con le caratteristiche dei cinque Village.
“Le ore dedicate allo shopping rimarranno nella memoria anche sensoriale dei nostri visitatori, andando ad aggiungere un valore emozionale alla visita stessa. – afferma Sara Sirocchi – Marketing Director di Mantova – per la prima volta un network del settore diventa protagonista di un progetto creativo emozionale ed esclusivo”.
LOF, questo il nome della frangranza, si inserisce in un percorso rivoluzionario che vede Land of Fashion non solo come portale d’accesso alle eccellenze italiane, ma anche a quello stile inconfondibile, tutto italiano, che diventa esperienza multisensoriale, da vivere in tutta sicurezza all’interno dei Village e da casa, grazie alla nuova piattaforma per lo shopping.
Negli spazi comuni del Village aleggerà la fragranza personalizzata e all’interno dei servizi di tutti i villaggi sarà disponibile l’intera collezione di prodotti: una linea esclusiva in vendita in tutti i Village, presso gli InfoPoint, e sulla piattaforma www.landoffashion.it.
Il profurmo è tutto italiano e si apre con note che ci riportano alla sua unicità, quasi a volerci ricordare un’acqua di colonia senza tempo; il bergamotto e il neroli sono protagonisti in apertura con il vetiver. Poco dopo, gli accordi frizzanti del pepe nero e delle spezie rendono la profumazione decisamente unisex e aggiungono carattere. Segue un bouquet di fiori bianchi, non invadente ma in grado di donare un tocco elegante e morbido alla fragranza.
La collezione comprende un profumatore per la casa, un profumatore per ambienti e tessuti, un detergente una crema idratante mani. Il creatore è Tonatto Profumi, una maison Torinese, che rappresenta l’eccellenza della profumeria italiana nel mondo.
(Foto di Ufficio Stampa Mantova Village)